FOTO D’AUTORE

A cura di Fabio Coppi

La foto d’autore in realtà è una non foto d’autore, è una breve storia, una storia d’amore.

Tutto inizia con l’estate ed io e la mia fidanzata a due ruote decidiamo di fare una vacanza tutta nostra, andiamo da Milano fino in Spagna, scegliamo il percorso Monginevro, Mont Ventoux, Provenza, Camargue, Pirenei e Andorra poi giù per Zaragoza e fino a Valencia. Un bel viaggio da condividere noi soli, I primi giorni passano lisci e di comune accordo poi una salita in più il caldo che si fa sentire…da che il viaggio era un idillio, diventa un inferno. Il nostro rapporto si raffredda ed ognuno prende la propria posizione, io più sul platonico e mentale lei sempre più sul fisico. Nelle vicinanze di Barcellona il nostro viaggio si interrompe bruscamente.

Dopo essere arrivati dove ci eravamo prefissati con altri mezzi le nostre vite che fino a quel momento erano state indivisibili ci siamo allontanati l’uno dall’altra.

Per più di un mese non ci siamo rivolti uno sguardo, qualcosa si era rotto, ma poi non riesco a tenere il muso così a lungo ed allora pochi giorni fa decido di far ripartire questa relazione. Forse la mente libera forse l’aria che sta cambiando ed allora sboccia di nuovo quell’amore che sembrava perduto.

Lei sorniona su una strada che avevo fatto mille volte mi dice gira per questa strada sterrata, che tanto le mie gomme tengono…e mi ritrovo ad ammirare un tramonto meraviglioso.

Allora a te dedico la mia foto amica, fidanzata, amore che mi hai accompagnato su mille percorsi e mille strade e ad altre mille a seguire.

Dedicato a tulle le lei che ci sopportano e ci accompagnano nella nostra vita….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...